INFO

Nel caso si presenti qualsiasi tipo di problema, non esiti a contattarci telefonicamente allo 0143/746480 dal Lunedì al Venerdi dalle 8,00 alle 12.00 e dalle 15,00 alle 19.00,al Sabato dalle 8,00 alle 12,00 o al seguente indirizzo email: salamostra@edil2mila.it


DIRITTO DI RECESSO

Garantiamo il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005; che prevede la possibilità di restituire il prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione e ottenere il rimborso.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia ufficiale del costruttore. La garanzia prenderà effetto dal momento dell'emissione della fattura o scontrino con durata 2 anni per gli utilizzatori privati e 1 anno per le Aziende.I nostri prodotti sono di primarie aziende con rete di centri assistenza su tutto il territorio nazionale.

FATTURAZIONE

La fattura deve essere richiesta al momento dell'acquisto comunicando il numero di partita iva e intestazione.Qualora non vi sia nessuna comunicazione in merito provvederemo a rilasciarvi scontrino fiscale.

SPEDIZIONE

Ricordiamo che la preparazione e la spedizione avverranno solo dopo il ricevimento del pagamento nei tempi indicati nell'inserzione.
Le ricordiamo che nel caso il pagamento arrivi venerdì sera, sabato o domenica la preparazione dell’ordine sarà trattata a partire dal lunedì.
Ricordiamo anche che  potrebbe verificarsi qualche ritardo in particolari situazioni (ferie estive o natalizie, scioperi ad esempio).
Tutti i nostri ordini vengono evasi tramite Corriere Espresso e viaggiano assicurati per l'intero valore.
La consegna viene effettuata con corriere espresso in 2/3 giorni nel nord Italia ed entro i 5/6 giorni lavorativi sul resto del territorio italiano (i tempi variano in base alle destinazioni)
Vi preghiamo di comunicarci sempre un numero di telefono per potervi avvertire al momento della consegna.